OS Ticket

OS Ticket è un prodotto open source di supporto per ticket online. Adatto per indagini via e-mail, telefono e moduli web-based è semplice facile da utilizzare un’interfaccia web multi-utente. Gestire, organizzare e archiviare tutte le vostre richieste di supporto e le risposte in un unico posto, mentre fornendo i vostri clienti con la responsabilità e la capacità di risposta che si meritano.

osTicket è una valida alternativa a più alto costo e complessi sistemi di supporto alla clientela; fonte semplice, leggero, affidabile, aperto, basato sul web e facile da installare ed usare. La parte migliore è che è completamente gratuito

CARATTERISTICHE OS TICKET

 

osTicket è progettato per aiutare a ottimizzare le richieste di supporto e sostegno migliorare l’efficienza del cliente fornendo personale con strumenti di cui hanno bisogno per fornire velocemente, un sostegno efficace e misurabile. Alcune delle caratteristiche principali includono:

  • I biglietti possono essere creati tramite e-mail , moduli on-line o per telefono (creato dal personale). Configurazione flessibile e mappatura .
  • Di risposta automatica che viene inviata quando un nuovo biglietto è aperta o si riceve un messaggio . mail personalizzabili template.
  • risposte predefinite per le domande più frequenti.
  • Aggiungi note interne ai biglietti per il personale
  • argomenti della guida configurabili per i biglietti web. Itinerario indagini senza esporre reparti interni o priorità.
  • Del personale e clienti sono tenuti aggiornati con avvisi via email . Le impostazioni configurabili e flessibili.
  • livello di accesso al personale di controllo , basata su gruppi e dipartimenti.
  • biglietti di assegnare a una personale e / o reparto.
  • Non hai un account utente o è richiesta la registrazione per gli utenti ( ID biglietto / email utilizzato per il login ).
  • Tutte le richieste di supporto e le risposte sono archiviate.

http://www.osticket.com/downloads.php